Render esterno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Render esterno
Re: Render esterno
Nel contesto non è male....sono un pò di fretta ma direi che le prime cose che balzano agli occhi sono i coppi (se sono coppi) sono piatti...non hanno rilievo...direi che sono completamente da rifare....l'intonaco esterno da un senso di piattezza enorme...poi io fos iin te eliminerei la persona in 3d che stona un pò al massimo gli aggiungi in post con photoshop...prova intanto a rivedere queste cose...poi guardo meglio ciao e buon lavoro.P.S i terrazzi del primo piano sembrano avere altezze diverse...qulli a sinistra sembrano pù in alto di quelli a destra....e le altezze delle porte finestre sembrano anch'esse diverse...controlla beneSnicolet ha scritto:Ciao a tutti volevo un vostro commento sul mio lavoro... e sopratutto voglio ringrazie tutto lo staff di C4d zone per tutti i modelli free che ci donate di giorno in giorno.. ciaoooo e scatenatevi pure con le critiche, che solo cosi si cresce..
come hai illuminato ? c'è poco contrasto.. le parti colpite da sole dovrebbero essere piu' "bruciate"
ciao_____

i balconi sembrano veramente di altezza differente; la siepe appoggiata al marciapiede io la toglierei e proverei a fare il marciapiede con un altro materiale... infine per la luce io azzarderei di aumentarla ancora un po... ciao

-
- Advertising
FOLLOW US