problemi con visualizzazione interfaccia

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cosez-one

problemi con visualizzazione interfaccia

Messaggio da cosez-one »

raga non so perchè ma mentre aggiornavo i ldriver della scheda video questa scena mi ha cominciato a dare gravi problemi di visualizzazione dell'interfaccia come vedete nell'immagine, inoltre quando ruoto la camera diventa tutto nero...
ho provato a riavviare ma niente rimane così la scena, il problema è che mi succede solo con questa scena specifica, con altre no XD
se si può risolvere bene...altrimenti rifaccio da capo :? :? :?
jhhg.jpg
Ultima modifica di cosez-one il lun mag 28, 2012 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
nexzac

Re: problemi con visualizzazione interfaccia

Messaggio da nexzac »

cosez-one ha scritto:raga non so perchè ma mentre aggiornavo i ldriver della scheda video questa scena mi ha cominciato a dare gravi problemi di visualizzazione dell'interfaccia come vedete nell'immagine, inoltre quando ruoto la camera diventa tutto nero...
ho provato a riavviare ma niente rimane così la scena, il problema è che mi succede solo con questa scena specifica, con altre no XD
non hai caricato l'immagine..

hai provato a fare copia/incolla in una scena nuova?
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cosez-one

Messaggio da cosez-one »

nexzac ha scritto:
cosez-one ha scritto:raga non so perchè ma mentre aggiornavo i ldriver della scheda video questa scena mi ha cominciato a dare gravi problemi di visualizzazione dell'interfaccia come vedete nell'immagine, inoltre quando ruoto la camera diventa tutto nero...
non hai caricato l'immagine..

hai provato a fare copia/incolla in una scena nuova?
ahha che scemo XD ho modificato il msg
cmq si ho provato ma nn riesco -.-"
myskin

Messaggio da myskin »

..no, no, credo che per ora non convienga aggiornare i driver! ://
Ultimamente molti utenti, sia ati\AMD che nVidia, stanno lamentando vari malfunzionamenti proprio dopo l'aggiornamento dei driver!
es:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ta#p140774
:o
Credo molti abbiano risolto facendo il downgrade dei driver. In bocca al lupo! :)
cosez-one

Messaggio da cosez-one »

myskin ha scritto:..no, no, credo che per ora non convienga aggiornare i driver! ://
Ultimamente molti utenti, sia ati\AMD che nVidia, stanno lamentando vari malfunzionamenti proprio dopo l'aggiornamento dei driver!
es:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ta#p140774
:o
Credo molti abbiano risolto facendo il downgrade dei driver. In bocca al lupo! :)
nooo che palle è la stessa cosa che succede a me -.-"
farò il downgrade XD
grazie :)
  • Advertising
Rispondi