Rendering interno, illuminazione & c.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
valter.b

Rendering interno, illuminazione & c.

Messaggio da valter.b »

Ciao a tutti, stò lavorando a tempo perso su questa immagine, per cui la porterò avanti molto lentamente... vorrei realizzare una vista più realistica possibile, per questo mi rivolgo a voi, per portare le correzioni più opportune e per avere consigli su come riuscire ad ottenere il miglior risultato (possibile). La modellazione, tranne muri e infissi, è stata fatta con C4D e ci sono ancora diverse cose da correggere (vedi i cuscini) e molte da aggiungere (televisore, quadri piante ecc..); criticare la modellazione sarebbe come sparare sulla croce rossa, visto che non sono per niente esperto, anzi...
Sparate pure...

PS: Prova illuminazione senza mat e tex
:D
Allegati
Prova illuminazione 21.jpg
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

wow! allora prima di tutto l'illuminazione e' divina, stupenda....anche tutto il resto va bene...ora non ho fatto caso, ma tavolini e altri oggetti verifica che siano sempre leggermente smussati ai bordi, mai taglienti...

Per il resto non saprei che consigli darti, mi raccomando, sul serio, cerca di mettere texture belle! per esempio noi nella sezione freestuff abbiamo uno spatolato enorme che ci starebbe da dio...e un parque' altrettanto bello...cerca di fare texture con calma, perche' hai una luce divina, quindi le texture potrebbero innalzarti il realismo all'ennesima potenza.

Mz: complimenti!!!!
valter.b

Messaggio da valter.b »

Ciao masterzone i tuoi complimenti mi fanno onore...