Rendering interno, illuminazione & c.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Rendering interno, illuminazione & c.
Sparate pure...
PS: Prova illuminazione senza mat e tex
:D
- masterzone
- Site Admin
Per il resto non saprei che consigli darti, mi raccomando, sul serio, cerca di mettere texture belle! per esempio noi nella sezione freestuff abbiamo uno spatolato enorme che ci starebbe da dio...e un parque' altrettanto bello...cerca di fare texture con calma, perche' hai una luce divina, quindi le texture potrebbero innalzarti il realismo all'ennesima potenza.
Mz: complimenti!!!!
Riguardo ai materiali, siccome è un soggiorno esistente (il mio) vorrei riprendere colori e materiali esistenti magari con qualche piccola variante (infatti il divano è quello che vorrei acquistare..

Al prossimo post.
anche a me l'illuminazione piace molto, non ho consigli perchè è gia molto bella cosi com'e' sono curiosa di vederla con le tex..
l'unica cosina sono i cuscini del divano che visti di profilo sembrano molto schiacciati sui bordi, agli spigoli..ma nulla a che vedere con la gradevolezza della scena.
ciao Elisa
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Grazie Sir_Neko, troppo gentile...Sir_Neko ha scritto:anch'io mi associo a quello detto da masterzone sulla smussatura del tavolino ... forse così ha degli spigoli troppo netti , ma magari poi con una textura adeguata si notano meno ...
Vi assicuro che la smussatura sugli spigoli del tavolino c'è... forse non si nota abbastanza, vedrò di accentuarla
Intanto posto un piccolo aggiornamento (veloce); prima di iniziare con i materiali vorrei aggiungere altri particolari, come tenda televisore ecc..
TY
- DeeezNuuutz
Una cosa, i puntini bianchi tra muro e soffitto a me li fa sempre quando non c'è niente dietro lo spigolo, cmq a vedere la porta sembrerebbe ci sia lo spessore del muto.
Complimenti ancora :-o :-o :-o

@ DeezNuuutz: Luce sole Distante intensità 180%, ombra netta 100%; luce area immediatamente fuori la finestra, dimensioni uguali alla finestra, ombre area 80%; Cielo senza materiale applicato (era una prova...).
Grazie ancora per i complimenti, spero possiate confermarli a lavoro ultimato..
Bye
-
- Advertising
FOLLOW US