Coda rendering per animazioni?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gios

Coda rendering per animazioni?

Messaggio da gios »

Salve a tutti, ecco il mio primo post dopo un po' di tempo da "spettatore" :)

Ho una domanda molto semplice... devo renderizzare una scena composta da 3 camere animate che seguono percorsi diversi: 600 fotogrammi la prima, 500 la seconda, 250 la terza. In genere utilizzavo il rendering col visualizzatore immagini, ma erano al massimo 200-250 frames, quindi lo lanciavo e tornavo qualche ora dopo. Con un totale di quasi 1400 frames suddivisi in 3 camere non è però proponibile come soluzione... Come cavolo faccio a utilizzare la coda di rendering?????
per fotogrammi singoli ce l'ho fatta senza problemi anche cambiando camere eccetera, ma con le animazioni mi salva sempre e comunque un solo frame per camera!

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Grazie in anticipo per l'aiuto!

EDIT: uso la R13.
masterzone
Site Admin

Re: Coda rendering per animazioni?

Messaggio da masterzone »

Ciao e benvenuto :) non ho capito tutto tutto ma la prima parte mi da modo subito di darti un consiglio.
Se hai tre camere salva tre progetti separati con già la camera attiva corretta e nei settaggi già i "range" giusti.
Apri la coda di rendering che trovi nel menu rendering e dagli impasto le tre scene.
Verifica percorsi e camere, in quanto la coda della 13 è più elaborata e dai il via alle danze :)
  • Advertising
Rispondi