Beh flash ex funziona discretamente, la trovi nel menu plugin di cinema4D...ha un po di semplici parametri ma e' semplice...
Per esportare direttamente in vettoriale devi lavorare con Sketch&Toon, modulo splendido per cinema 4d dedicato a tutto il sistema di schetching, e puo' esportare anche in vettoriale...
cosa intendi per funziona? dici esportare in vettoriale?...devi esportare il fotogramma in formato AI...dal menu file > esporta...non so se lo puoi fare in automatico pero'...mi sovviene un dubbio...... 8) ??:
eh siii...ma dopo essere andato nel menu preferenze ed aver trovato la voce esporta per illustrator ...perche trovo la possibilità di esportare nel menu di render...
cioè da dove dico di esportare in vettoriale...non posso lanciare il render dalle preferenze ???
please...
inoltre ho visto che posso importare degli oggetti maya ( sempre da preferenze ) ma come sopra...
per importare, basta che usi il comando "apri" (non esiste un comando importa).
per esportare in illustrator, definisci la vista che vuoi esportare, poi nelle "parametri render/effetti" attivi la voce S&T, infine "file/esporta/illustrator" e cosi ti crea un file .ai
natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
FOLLOW US