da cinema a flash ?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
davidino

da cinema a flash ?

Messaggio da davidino »

ciao ragazzi,

esiste un modo per esportare da cinema in vettoriale ???

esistono dei plugin che fanno questo ??

avevo sentito parlare ma tempo fa anzi ho un plug che si chiama flash ex, ma nn ho mai capito come va !!

grz 1000

da
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Beh flash ex funziona discretamente, la trovi nel menu plugin di cinema4D...ha un po di semplici parametri ma e' semplice...

Per esportare direttamente in vettoriale devi lavorare con Sketch&Toon, modulo splendido per cinema 4d dedicato a tutto il sistema di schetching, e puo' esportare anche in vettoriale...

Mz :)
davidino

Messaggio da davidino »

si s&t !!!

è qui... ma ho letto piu volte la guida ...ma dove esattamente ne parla...come si chiama la funzione ???
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

cosa intendi per funziona? dici esportare in vettoriale?...devi esportare il fotogramma in formato AI...dal menu file > esporta...non so se lo puoi fare in automatico pero'...mi sovviene un dubbio...... 8) :???:

Mz
davidino

Messaggio da davidino »

eh siii...ma dopo essere andato nel menu preferenze ed aver trovato la voce esporta per illustrator ...perche trovo la possibilità di esportare nel menu di render...

cioè da dove dico di esportare in vettoriale...non posso lanciare il render dalle preferenze ???

please...

inoltre ho visto che posso importare degli oggetti maya ( sempre da preferenze ) ma come sopra...

spero di essere stato chiaro...GRZ 1000
natas
Moderatore

Messaggio da natas »

per importare, basta che usi il comando "apri" (non esiste un comando importa).

per esportare in illustrator, definisci la vista che vuoi esportare, poi nelle "parametri render/effetti" attivi la voce S&T, infine "file/esporta/illustrator" e cosi ti crea un file .ai :lol:

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
davidino

Messaggio da davidino »

ok... so nice !!!!! :lol:

certo non si puo dire logicissimo !!! ma va alla grande !!

ciao
  • Advertising
Rispondi