voglio postare questo lavoro, abbastanza impegnativo, ma divertente e soddisfacente a livello di modellazione. Mi ci sto impegnando tantissimo e sto tentando di fare il tutto in modo più preciso possibile, specialmente le infinite cornici e cornicette
Wip - Villa Neoclassica
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Wip - Villa Neoclassica
voglio postare questo lavoro, abbastanza impegnativo, ma divertente e soddisfacente a livello di modellazione. Mi ci sto impegnando tantissimo e sto tentando di fare il tutto in modo più preciso possibile, specialmente le infinite cornici e cornicette

Re: Wip - Villa Neoclassica
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood

- gabriele__82
ciao ciao
Brava , ti seguo
ciao
IL MIO BLOG

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/
http://www.studiotecnicolongo.it

Hai modellato i vari elementi e poi li hai composti o e una modellazione unitaria? Tutto in cinema giusto? Continua e buon lavoro, seguo con molto interesse.
Comunque, è un misto: alcune cose fanno parte di una modellazione unitaria, però quelle che si ripetono (e che non sono definitive perchè il progetto è in progress) le ho modellate a parte, es. le varie cornicette, colonne etc...: sweep nurbs, estrusioni e rotazioni sono ancora quasi tutte "pure", il tasto C ancora da premere, non si sa mai si debba cambiare tutto all'improvviso
Sì, però tutto in C4D

-
- Advertising

FOLLOW US