Ciao a tutti,
voglio postare questo lavoro, abbastanza impegnativo, ma divertente e soddisfacente a livello di modellazione. Mi ci sto impegnando tantissimo e sto tentando di fare il tutto in modo più preciso possibile, specialmente le infinite cornici e cornicette sono ancora da definire gli infissi, le coperture e l'intorno, più alcuni particolari! E il mat è un semplice intonaco con leggerissima AO, mappato senza attenzione giusto per non lasciare il bianco classico di C4D e dare un po' di rilievo alla modellazione Insomma, è un WIP
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Macchè brava, serve solo pazienza mi danno aggiornamenti sul progetto lentissimamente stavolta, quindi stranamente me la sto prendendo comoda! E' sicuramente pieno di errori, ma li so nascondere bene!
Bravissima, davvero una gran bella modellazione.
Hai modellato i vari elementi e poi li hai composti o e una modellazione unitaria? Tutto in cinema giusto? Continua e buon lavoro, seguo con molto interesse.
Comunque, è un misto: alcune cose fanno parte di una modellazione unitaria, però quelle che si ripetono (e che non sono definitive perchè il progetto è in progress) le ho modellate a parte, es. le varie cornicette, colonne etc...: sweep nurbs, estrusioni e rotazioni sono ancora quasi tutte "pure", il tasto C ancora da premere, non si sa mai si debba cambiare tutto all'improvviso
FOLLOW US