come da titolo ho dei problemi durante la visualizzazione dell'anteprima (o come chiamate la visuale di C4D).
Praticamente se faccio partire l'animazione la velocità è ridotta quasi ad 1 fotogramma al secondo.
Alla ricerca del problema ho iniziato a cancellare (solo per prova) le parti che potevano dare problemi e ho abbassato i segmenti rotazione di tubi, cilindri, cerchi ecc. senza ottenere un risultato.
Successivamente ho cancellato 6 braccia su 8 lasciando intatte le prime due che erano le originali.
Solo quelle due viaggiano perfettamente, come ne aggiungo altre 2 inizia ad andare peggio e così via.
Mi chiedevo se questo problema fosse dovuto al fatto che le sei braccia "derivate" dalle prime due, siano state "ingrandite" sfruttando la palette "Coord." in modo tale da ingrandire ciascun oggetto al loro interno.
Il dubbio sorge dal fatto che se io controllo quegli oggetti hanno come dimensione 1.5 o 2.0 (una volta e mezza o due volte più grandi rispetto alle 2 braccia originali) il che mi fa pensare che cinema debba continuamente controllare ed ingrandire i singoli pezzi rispetto al loro valore di default.
Se così fosse e voi mi deste ragione... come faccio a rendere definitivo quel 1.5/2.0 senza dover premere c (rendi modificabile)?
Grazie a tutti!

FOLLOW US