Problema Vetro, Non entra luce
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema Vetro, Non entra luce
Nell' immagine che vi posto si vede il problema che ho con il vetro, è trasparente ma non lascia entrare la luce. Le normali delle vetrate sono tutte ok, posto anche i parametri del materiale: Non so proprio come fare, mi rimetto a voi... massacratemi!! Grazie
Re: Problema Vetro, Non entra luce
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
il file purtroppo pesa parecchio perchè è una villa completa...galluppi ha scritto:se puoi posta il file che capiamo meglio!
niente da fare, ho provato ma non funziona.8snowman8 ha scritto:devi aggiungere il tag vraycompositing e togliere la spunta da cast shadows.
Poi vorrei capire dove sbaglio: è normale che il vetro assorba la luce, ma non così tanto da non far entrare affatto la luce.

Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
ad ogni modo è più probabile sia la GI e come hai illuminato e non un problema di caustiche...
posta il render del risultato se puoi
- visualtricks
- Moderatore
ahhh ecco...torno a farmi i fatti miei in un angolo della mia scrivania :Dvisualtricks ha scritto:la caustiche di rifrazione e riflessione che si trovano tra le opzioni della GI, NON sono le caustiche "classiche" che si trovano attivabili nel bridge.. stesso nome, concetto diverso
rimane il fatto che vray ha ottimi settaggi di default...
-
- Advertising
FOLLOW US