Mograph, divertirsi con poco !

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
abe3d

Mograph, divertirsi con poco !

Messaggio da abe3d »

;) Ogni volta che mi cimento con mograph, con tutte le sue funzioni e interazioni con gli altri moduli di cinema, ne rimango affascinato. Qui mi sono divertito con l'effettuatore suono, che ha già di per se una lunga lista di applicazioni e le dinamiche rigid e soft body. Niente di che, mi sembrava simpatico!!

http://www.youtube.com/watch?v=K0UTi_0YPzo&feature=plcp

allego il file
sfera suond 6.rar
(4.48 MiB) Scaricato 74 volte
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
62VAMPIRO

Re: Mograph, divertirsi con poco !

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ah, indubbiamente con MoGraph si può fare motion graphic alla grande. Oltrettutto non è nemmeno così ostico da usare. Ottimo esempio: carino :) :) :) . L'unico appunto è che le palle, quando c'è un picco nella musica, dovrebbero rimbalzare di più (aumentando il Bounce?). Però è solo una piccola cosa.......... :) :) :)
abe3d

Re: Mograph, divertirsi con poco !

Messaggio da abe3d »

Si... ti riferisci ad animarlo,devo dire che in realtà non ci ho pensato!!
in realtà passandoci un pò di tempo, si sarebbero potute anche usare le metaball, con un attrattore e le dinamiche... :!:
...Mograph è cosa grande!!
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Rispondi