Quando cè open gl attivato (nelle preferenze) le viste di C4d non si aggiornano... o meglio qualunque oggetto inserisca ho dei problemi a visualizzarlo in vista frontale. Solo se ritorno in "vista prospettiva" e poi nuovamnete in "vista frontale" allora il mio oggetto lo trovo li. Come mai? ho riscontrato questo problema sempre quando ho open gl attivato. Eppure nelle preferenze mi dice "La tua scheda grafica ha tutte le estensioni richieste x open gl migliorato". Il mio notebook ha un processore i7 con 8 gb di ram piu' 2 gb dedicati su scheda video Ati radeon HD. Ho provato ad aggiornare i driver e mi dice che è già aggiornato all'ultima versione. Come mai questi problemi nella vista frontale? vi prego aiutatemi
soliti problemi di scheda video, devi seriamente verificare che i driver siano aggiornati, perche' in genere la cosa si risolve, oppure verificare di avere cinema4D aggiornato all'ultima versione free interna del suo updater...
cmq e' il problema del refresh delle visuali...come al solito...openGL maledette
FOLLOW US