Coda render - file mancante

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
berio

Coda render - file mancante

Messaggio da berio »

Buon giorno a tutti, scusate se la domanda è banale ma non riesco a risolvere ho pure cercato su post precedenti ma non ho trovato niente, come da oggetto sto cercando di far partire una coda render, gli do file > apri, clicco il percorso ma mi da errore-file mencante (vedi allegato).
Uso la R13 + Vray, le camere le ho semplicemete inserite e non ho toccato nessun parametro.
Grazie per l'eventuale auito.
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (29.48 KiB) Visto 818 volte
stivnico

Re: Coda render - file mancante

Messaggio da stivnico »

Guarda anche io quando faccio partire la "coda" mi da errore in automatico...non so bene il motivo ma pare che non sia così automatico il discorso. C'è un modo giusto per farlo. Prova ad aprire direttamente C4D e non un file salvato e premere da lì "coda render".
In ogni caso datti una letta qui di seguito e vedere se riesci a risolvere il problema!

:)
Ultima modifica di stivnico il mar ago 28, 2012 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
berio

Messaggio da berio »

Grazie stiv per la risposta, in realtà le ho provate un po' tutte, salvare il file e chiurere e riaprire c4d ed aprire il file, aprire c4d dal file, aprire coda render e fare aggiungi a progetto......... sinceramente non so se ho azzeccato con questi tentativi la procedura giusta......riproverò, magari provo a cercare qualche cosa nel sito di maxon, gentilmente potresti ripostarmi il link perchè mi da errore in apertura, grazie ancora.
stivnico

Messaggio da stivnico »

sì prova a leggere i link comunque strano non vada il link... :?

http://angeloferretti.blogspot.it/2012/ ... ering.html
berio

Messaggio da berio »

Si stiv ho già letto e riletto per vedere se avevo commesso qualche errore, grazie comunque.
  • Advertising
Rispondi