Ragazzi buongiorno, sono in difficoltà, sto disegnando una sauna con idromassaggio, volevo arredare il bordo della vasca con delle candele, possibilmente accese, non trovo modelli di candele da scaricare, e sopratutto non ci salto fuori a fare la fiamma o l'illuminazione interna della candela... qualcuno mi puo' aiutare???
cercherei di arraggiangiarmi, ma devo consegnare il lavoro domani, e il tempo è veramente pochissimo..
modello candela è facile da fare.....puo' banalmente essere solo un cilindro smussato. io ne ho fatto uno partendo da un cubo, dove poi ho modificato i vertici superiori per dare un leggero effetto sciolto....
il materiale della candela ho usato un normale materiale con riflessioni leggere con blur.
FONDAMENTALE, nel canale luminanza inserire l'effetto sub surface scattering, campioni 50 lungezza dei filtri molto bassa, tra 1 e 3 cm.....sempre FONDAMENTALE, lavorare in scala, perchè il filtro lavora in scala....
aggiunta di piccola luce omni con forma area settata a sfera,di raggio molto piccolo, 3 cm. decadenza intorno al metro metro e mezzo(aggiungi anche volumetrica).per la fiamma un banalissimo piano con mappata la tex di una fiamma con canale luminaza acceso, con stessa texture.
FOLLOW US