Ciao ragazzi!
Vi posto una mia prova, magari puo' interessare tutti voi!ovviamente attendo consigli modifiche domande.
E' un argomento molto ostico, com poco materiale in rete.
In realta' apro il post per sapere se qlc di voi conosce qlc sito, portale, rivista, libro, bibbia, dove ci possa essere del materiale per riprodurre un set per automobili, in studio.
grazie!
si conosco,c'è qlc...ho visto dei making of praticamente, perche il forum è molto generico.avevo trovato qlc su cgsociety anche.
Andro su forum di fotografia anche
Cacchio! questo è bello me lo modifico ben volentieri tanto devo modificare 1 materiale praticamente!peccato nn avere vray. Fin ora ho trovato tutorial di vray per 3ds pero' a pagamento. Cmq lo dico sempre,scaricando scene fatte da altri si impara sempre un sacco! Grazie !
ottimo sito tra l'altro, nn ci avevo mai pensato di andare a veder roba di vray per cimena adattandola ad advanced render.io v ray nn lo so usare, cambiano un po le intensita della luce vedo, ma si prova e via!
point to point. ma la modellazzione è il problema minore. è tecnica.
son le luci che cambiano da modello a modello e la tecnica nn basta.in realta' c'è tecnica anche in quelle eh, ma piu fotografica che 3d
point to point. ma la modellazzione è il problema minore. è tecnica.
son le luci che cambiano da modello a modello e la tecnica nn basta.in realta' c'è tecnica anche in quelle eh, ma piu fotografica che 3d
per quella delle luci ci vorrà ancora un po' di tempo per me....ahahahaha
FOLLOW US