Inauguro il mese di settembre con un wip veloce veloce... Deve essere consegnato domani pomeriggio...
L'arredo è stato modellato e assemblato i giorni scorsi... Oggi illuminazione e materiali...
Ovviamente queste prime prove sono state realizzate con settaggi molto bassi per velocizzare il tutto... Il tutto è stato illuminato con luci area alle aperture e cielo e sole fisico puntati sulla sala da pranzo...
No be ma non ho modellato completamente tutto... Alcuni oggetti li ho realizzati da zero... altri li ho ritoccati e alcuni arrivano da librerie... comunque più o meno per "assemblare" l'arredo ci ho impiegato circa 16 ore... non sono proprio una scheggia...
Un piccolo aggiornamento prima delle immagini definitive... Ho aggiunto un qualche ornamento per arricchire la scena e anche un qualche tocco di "colore" alle armadiature bianche e al tavolino... Ovviamente i vari settaggi sono esageratamente bassi per velocizzare il tutto...
quella lampada è orrenda... ce ne sono a migliaia di carine, non ci credo che il tuo cliente abbia scelto proprio quella!!!
sembra sia l'incubo di ogni render!!!
oltretutto la trovo tremendamente scomoda
buon lavoro
ciao__________
FOLLOW US