Domanda aiuto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
SkiilBrex

Domanda aiuto

Messaggio da SkiilBrex »

Come posso avere una buona qualità (VIDEO) c'è che si vede senza puntini da qualità di cacca? :?
robysolla

Re: Domanda aiuto

Messaggio da robysolla »

i tuoi puntini son dovuti da una certa variante di fattori....campioni troppo bassi di ambient occlusion, campioni troppo bassi delle luci, o delle loro ombre, bump troppo marcate, padre pio che ti vuole male.....ecc.....
nexzac

Messaggio da nexzac »

mi accodo x chiedere se qualcuno sa i numeri del Superenalotto, grazie...spero sia la sezione giusta :roll:

scusa skiilbrex, non ho resistito...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Rispondere a domande del genere (domande che partono con un "Domanda aiuto") senza uno straccio di informazioni e qualche screen esplicativo è molto peggio che centrare i 6 numeri del Superenalotto :) :) :)
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

Skiilbrex, ti è stato già detto un paio di volte di non mettere titoli generici come "aiuto" o "domanda". Rileggi le regole del forum, ed usa il tasto Cerca PRIMA di aprire un post, per vedere almeno se ci sono post simili sull'argomento.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Non ti cancello il messaggio perche' voglio che lo leggi.
Il C4Dzone non e' un bar dove entri e fai una domanda del genere, qua si ragiona di grafica 3D e le persone che sono qua sopra sono professionisti e amatori del 3D. L'esperienza di molte persone su questo forum e' altissima e quindi possiamo aiutarti un po in tutto quello che devi fare, pero' cerca di porre domande serie e sopratutto spiega con immagini cosa non riesci a fare.

Il C4Dzone e' un forum tecnico e come tale si deve scrivere bene cosa si necessita di sapere.
Mi raccomando.

mz
  • Advertising
Rispondi