Infissi vari

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Marcok

Infissi vari

Messaggio da Marcok »

Buongiorno gentaglia! ;)

Mi capita ormai molto spesso di dover fare render d'interni, e quando lo faccio cerco sempre di pilotare le inquadrature lontano dalle finestre ( :shock: ) oppure se proprio devo tendo a lasciare il buco bianco, poichè la modellazione delle finestre non è proprio il mio forte (non che non ci abbia mai provato :( ).
Tempo fa ho acquistato un plug-in chiamato Windows Generator. Ha un sacco di parametri interessanti, ecc. ecc., ma va bene principalmente per le inquadrature da lontano (mi serviva per l'università), ma da vicino perde di qualità.

Ora avrei bisogno di trovare un qualche "sito", "modo", "sistema" o "miracolo" per riuscire ad avere dei modelli di porte, porte-finestre e quant'altro non di stampo moderno, ma abbastanza datate in quanto devo fare qualche vista di un appartamento dell'ottocento.

Qualcuno ha qualche idea?
-
Immagine
cesgimami

Re: Infissi vari

Messaggio da cesgimami »

vai qui e cerca tra i vari siti ne trovi parecchie http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... f=3&t=6155 un pochino di pazienza e vedrai che ne trovi,io ne ho avuta tanta a cercare la maggior parte dei siti. :lol: :lol: :lol: :lol:
puoi iniziare da questo http://archive3d.net/
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Marcok

Messaggio da Marcok »

su archive3d.net ho guardato tutti (e dico tutti) gli infissi...ma nessuno che fa al caso mio! ora farò un giro sugli altri siti :P
-
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

http://baffolobill.com/?mid=329 una volta esistevano ora non più almeno spulciando velocemente non ho visto nulla.Prova a mettere qualche immagine per capire
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Marcok

Messaggio da Marcok »

Non si avvicina molto come immagine, ma lo stile potrebbe essere quello utilizzato in alcune scene demo dell'Arroway.

Posto immagine per un riferimento diretto!
-
Immagine
  • Advertising
Rispondi