ragazzi mi sto mettendo le mani nei capelli... Stavo renderizzando un'animazione sta da più di 60 ore per sbaglio si è chiuso il computer come posso fare?
Ultima modifica di SkiilBrex il lun ott 01, 2012 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Se non hai renderizzato in sequenza d'immagini non puoi fare più nulla se non rilanciarla..........Per inciso: il consiglio di salavare in sequenza d'immagini è stato già dato miliardi di volte e se non fate attenzione a far tesoro dei post che leggete...beh....."chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Se mi arrabbio io è peggio :) Il titolo deve riassumere il contenuto del post, così gli altri possono capire subito di cosa si tratta. Cambiare da "Urgentissimo aiuto" ad "Urgentissimo problema" mi sembra quasi una presa per il culo.
Riguardo al tuo problema, non puoi fare niente. Se stavi renderizzando in frame singoli puoi far ripartire il render dal frame a cui era arrivato, altrimenti devi ricominciare.
Ti modifico il titolo del post, spero per l'ultima volta.
In modo molto semplice e facile da capire, cioè nel più ovvio dei metodi: in una cartella hai i frames da 1 a 860. Ovviamente adesso lo rilanci dal frame 861 al 1200 con lo stesso nome con cui hai lanciato i precedenti altrimenti poi ti sarà laborioso ricostruire l'animazione.........
FOLLOW US