Considerazioni Smith Micro Poser 8/9
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Considerazioni Smith Micro Poser 8/9
Dato che i miei mi vogliono regalare qualcosa, io ho optato per un software per la modellazione di umani. Poser 9, dato che la 8 sulsito non ce più. Costa 249.99$. Prima però di fare un acquisto così corposo (dato che non ho mai acquistato online) volevo sapere da voi, dei pareri e considerazioni in merito a questo software.
Grazie e ciao a tutti!
PS: spero di non aver postato chissà dove, ma non trovavo sezione adatta.
http://my.smithmicro.com/
- masterzone
- Site Admin
Re: Considerazioni Smith Micro Poser 8/9
Se devo dire la verità io lo lascerei perdere, è un giocattolo, lo era ed è rimasto tale. Non è per uso professionale a meno che tu non necessiti di realizzare delle cose dove compaiono spesso figure umane ma i personaggi di poser di riconoscono lontano un km.
Io opterei per qualche altro software magari per cose più intriganti.
Dipende cosa ti piace del 3D

Dipende cosa ti piace
Il nocciolo della questione stà proprio qui.........Dipende cosa ti piace del 3D

Ho visto delle immagini di character fatti con poser 8, e non mi sembravano da buttar via. Per quanto riguarda invece l'import in C4d, si hanno problemi a per la geometria?
Ho visto delle immagini
Esatto, te lo già dettop Alex: si vede benissimo che sono finti, che di realismo hanno ben poco.che intendi per "giocattolo"? Che non da buoni risultati?
Attento perchè spesso e volentieri i personaggi che escono da Poser poi vengono trattati con altri software tipo ZBrush e/i similari. Per accorciare i tempi (evitando di modellare i corpi che porta via cmq tempo) si creano in Poser ma poi li si rielabora per renderli più realistici.Ho visto delle immagini di character fatti con poser 8, e non mi sembravano da buttar via.
Sostanzialmente sì: infatti si usa un plug in a pagamento che si chiama Interposer per importarli in CinemaPer quanto riguarda invece l'import in C4d, si hanno problemi a per la geometria?
http://www.kuroyumes-developmentzone.co ... poser-pro/

-
- Advertising
FOLLOW US