Ciao a tutti,ho un problema...dovrei realizzare un prato di fondo per il rendering di un edificio,ma nella mia versione di c4d non riesco a trovare il modulo di hair,con tutto che posseggo hair all'interno delle cartelle del programma(c4d r.13).
Qualcuno puo' aiutarmi o suggerirmi qualche altra soluzione per creare un prato? grazie!!
Perche hai postato nei lavori in corso? il forum lavori in corso serve per inserire il proprio lavoro e chiedere pareri e aiuto ma se non inserisci niente diventa una domanda tecnica.
Ti sposto il topic nel forum avanzato, dato che parli di hair
Quando l'hai comprato che versione hai preso,se hai la studio dovresti avere tutto il pacchetto completo,se dovessi avere dei problemi contatta maxon ed esponi il tuo problema
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cokovm ha scritto:Non lo so! Quando l'ho installato nemmeno lo sapevo che ci fossero 4 opzioni di c4d,come posso vederlo?
La versione è quella per cui hai pagato. Hai acquistato la licenza senza sapere cosa stavi pagando? Comunque, nel dubbio, c'è scritto sulla fattura ed i successivi seriali che il rivenditore ti ha mandato. Le differenti versioni si differenziano per i contenuti, strumenti disponibili e, ovviamente, per il prezzo.
si si nessun problema,infatti ti ho consigliato che se dovessi avere dei problemi con i moduli che mancano,in base alla tua licenza puoi chiedere informazioni a Maxon
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US