Hair inesistente!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cokovm

Hair inesistente!

Messaggio da cokovm »

Ciao a tutti,ho un problema...dovrei realizzare un prato di fondo per il rendering di un edificio,ma nella mia versione di c4d non riesco a trovare il modulo di hair,con tutto che posseggo hair all'interno delle cartelle del programma(c4d r.13).
Qualcuno puo' aiutarmi o suggerirmi qualche altra soluzione per creare un prato? grazie!! :)
cappellaiomatto
Moderatore

Re: Hair inesistente!

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
Che versione hai di cinema?
Prime, broadcast, visualize o studio?
cokovm

Messaggio da cokovm »

Non lo so! Quando l'ho installato nemmeno lo sapevo che ci fossero 4 opzioni di c4d,come posso vederlo?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Perche hai postato nei lavori in corso? il forum lavori in corso serve per inserire il proprio lavoro e chiedere pareri e aiuto ma se non inserisci niente diventa una domanda tecnica.
Ti sposto il topic nel forum avanzato, dato che parli di hair
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Quando l'hai comprato che versione hai preso,se hai la studio dovresti avere tutto il pacchetto completo,se dovessi avere dei problemi contatta maxon ed esponi il tuo problema
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
jelly

Messaggio da jelly »

cokovm ha scritto:Non lo so! Quando l'ho installato nemmeno lo sapevo che ci fossero 4 opzioni di c4d,come posso vederlo?
La versione è quella per cui hai pagato. Hai acquistato la licenza senza sapere cosa stavi pagando? Comunque, nel dubbio, c'è scritto sulla fattura ed i successivi seriali che il rivenditore ti ha mandato. Le differenti versioni si differenziano per i contenuti, strumenti disponibili e, ovviamente, per il prezzo.
cokovm

Messaggio da cokovm »

GRAZIE,ORA VEDO COME RISOLVERE...PS...SONO NUOVO DEL FORUM.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

si si nessun problema,infatti ti ho consigliato che se dovessi avere dei problemi con i moduli che mancano,in base alla tua licenza puoi chiedere informazioni a Maxon ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Messaggio da arcnello »

io adoro questi post..... :lol: :lol: :lol: :lol:
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

io adoro questi post....
Io pure :lol: :lol: :lol: :lol: . Che la soluzione sia nel Web anzichè alla Naxon? :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi