Questo è l'ufficio dove lavoro, è un'agenzia pubblicitaria ricavata da un vecchio studio fotografico, un po in ottica loft(correggetemi se sbaglio),open space, materiali un po grezzi, sopratutto il pavimento (almeno nel nostro caso).
Il mio capo, me lo chiede da secoli, allora ho deciso di accontentarlo!

il problema di questo posto, è la luce (nella realta' è molto buio, illuminato sempre da luce artificiale proveniente dai fari in alto a sinistra, che riflettono la luce sul soffitto). Io pero non volevo illuminarlo come se fosse un supermercato, quindi stavo provando a forzare un po le luci area. nell'angolo del finestrone gigante ci sono le postazione del 3d e di after effetcs, che devo ancora montare.
I settaggi che ho usato sono ir + light cache con parametri bassi, un sole fisico e cielo fisico, (con il moltiplicatore x camera fisica impostato a 0.7) e size multipler a 4. il cielo non l'ho toccato, senza camera fisica risultava molto buio, con camera fisica diaframma 2.1 iso 150 e shutter 500 questo è il risultato. le luci area sono molto forti. il finestrone ha intensita 160, la luce del corridoio(sul lato del finestrone) 200, la finestrella piccola 350 e la porta d'entrata 500 (in realta li c'è un'altro corridoio, con finestra infatti la luce in realta' è posizionata sulla finestra,non sull'entrata)
Mi sapete dare qlc consiglio su come migliorare?
FOLLOW US