Marvelous design Clo3D

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Fred 3d

Marvelous design Clo3D

Messaggio da Fred 3d »

Un saluto a tutti, volevo chiedervi un parere su un software che ho scoperto da poco e mi piacerebbe provare, chiedevo a voi un consiglio se orientarmi sulla versione per mac o per pc, apparentemente entrambi i programmi sono identici ma andando a spulciare le specifiche tecniche si possono notare sostanziali differenze di requisiti consigliati (vi linko i requisiti dei programmi) http://www.marvelousdesigner.com/Marvel ... loads.aspx, qualcuno lo usa oppure saprebbe spiegarmi il perchè di questo divario tra un sistema operativo e l'altro? io ho ipotizzato che fosse nativo di win e quindi richiedesse un minor dispendio di risorse al contrario di quello per mac magari più recente e meno sviluppato ma la vedo un ipotesi poco credibile.

Grazie e a presto :)
cesgimami

Re: Marvelous design Clo3D

Messaggio da cesgimami »

marvelous è una sintesi di clo3d.Io lo uso su mac non ti so dire su pc come gira,però abbiamo acquistato marvelous perchè clo costa un tantino 18 mila euro.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Fred 3d

Messaggio da Fred 3d »

Grazie per il chiarimento, quindi direi di orientarmi decisamente su marvelous designer, quali sono le specifiche tecniche del mac su cui lo utilizzate? verso cosa è orientata la vostra modellazione? io posseggo un imac 27 i7 2.8 Ghz con 8 gb di ram e 256 di gpu, le mie esigenze sarebbero quelle di riuscire a modellare cuscini tovaglie tende e dei copriletto/piumoni in maniera più realistica rispetto al modulo cloth di c4d, ma fondamentalmente nulla di eccessivamente complesso, secondo te con la mia macchina posso comunque utilizzarlo in maniera decente? scusa x le tante domande :)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

per fare quello che ti serve fa benissimo marvelous,secondo me la macchina che hai può andare,scarica la demo che dura 30 giorni così ti rendi conto.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Fred 3d

Messaggio da Fred 3d »

Grazie 1000 :)
  • Advertising
Rispondi