Buon Natale

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesgimami

Buon Natale

Messaggio da cesgimami »

Un augurio di buon natale a tutto il forum.
http://www.youtube.com/watch?v=ePXvExJ_taA
L'ho scaricato non l'ho creato io.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
hurricane

Re: Buon Natale

Messaggio da hurricane »

:lol: Eh eh eh ma dove minchia le trovi!!! :lol: :lol: :lol:
Buon Natale a tutti!!!!!! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

Visto il periodo "difficoltoso" direi che al posto delle due campane ci potevano stare anche due belle "palle" belle grosse!! Buon Natale anche da parte mia ragazzi! ;)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

hurricane ha scritto::lol: Eh eh eh ma dove minchia le trovi!!! :lol: :lol: :lol:
Buon Natale a tutti!!!!!! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Peccato che gli of topic non si vedono in in home almeno solo per gli Auguri di Natale
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi