creare condensa
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
creare condensa
Prima di tutto buon anno!!
Volevo sapere qual'è il metodo più rapido ed efficace per simulare una condensa sul vetro di una doccia.
Tipo Goccioline o simile, in modo da simulare appunto un pò d'acqua o un pò di condensa sul vetro come se uno si fosse appena fatto la doccia. vi posto la mia scena e se qualche anima pia ha qualche suggerimento apprezzo volentieri bella li
- masterzone
- Site Admin
Re: creare condensa

tipo così ma fatto meglio (questo l'ho fatto in 5 minuti, forse meno..)
-
In post sai spiegarmi come fare ?
-
http://www.hammerfish.it
più nello specifico ho cercato 2 immaginette in google (water, wet, dirt map come parole di ricerca se non ricordo male..) e le ho messe sui vari livelli con un opzione di fusione giusta..
se sai usare photohop le possibilità sono infinite, se ci impieghi anche più tempo dei miei esempi fai sicuramente meglio!
Non si potrebbe mettere una map nel canale di opacizzazione del vetro in modo da far si che le gocce e le tracce del bagnato risultino opache e meno trasparenti rispetto al resto del vetro?
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
certo! anche nel bump allora così sarebbelo leggermente in rilievo come delle goccegalluppi ha scritto:Magari verifichiamo se sbaglio...
Non si potrebbe mettere una map nel canale di opacizzazione del vetro in modo da far si che le gocce e le tracce del bagnato risultino opache e meno trasparenti rispetto al resto del vetro?

-
-
- Advertising
FOLLOW US