Rapporto in scala

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
bd.design

Rapporto in scala

Messaggio da bd.design »

Ciao volevo sapere se è possibile creare ad esempio un oggetto da PO PV PL in scala 1.3 e poi convertirlo in scala 1 a 1
Grazie in anticipo
nemesi

Re: Rapporto in scala

Messaggio da nemesi »

bd.design ha scritto:Ciao volevo sapere se è possibile creare ad esempio un oggetto da PO PV PL in scala 1.3 e poi convertirlo in scala 1 a 1
Grazie in anticipo
Scusa l'ingnoranza, ma non ho capito che intendi per PO PV PL...forse piano orizzontale, verticale e laterale?
Comunque sia si: seleziona il modello e poi nel pannelletto delle coordinate alla voce size (colonna centrale) dividi x y e z per il fattore che vuoi tu (1.3 nel tuo caso sempre che io abbia bene interpretato) :)
Estrudi da questo corpo!
aetan

Messaggio da aetan »

Bhe tu parli di posizioni, il titolo è " rapporto in scala" . . . ma . . . "state parlando di sesso vero?"

:lol: :lol: :lol:
AETAN
bd.design

Messaggio da bd.design »

ciao grazie per le risposte ho risolto, magari potrà essere utile per altre persone.
Quando si importa da autocad o in dvg c4d ti chiede automaticamente se lo vuoi scalare.
Per il rapporto scala basta cambiare nel pannello in basso da size a scale.
Se si vuole aumentare il rapporto basta fare 1.7 ad esempio, se si vuole tornare alla grandezza naturale basta scrivere 1/1.7
ciao! :)
nemesi

Messaggio da nemesi »

aetan ha scritto:Bhe tu parli di posizioni, il titolo è " rapporto in scala" . . . ma . . . "state parlando di sesso vero?"

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Estrudi da questo corpo!
  • Advertising
Rispondi