seriale completo cinema 4d

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
fatlazycat

seriale completo cinema 4d

Messaggio da fatlazycat »

ciao,
devo installare vray in cinema 4d r12. mi serve il mio seriale di cinema 4d, ma non riesco a capire come e dove visualizzarlo.
ho provato ad aprire cinema e in aiuto>personalizza riesco a vedere la prima parte, ma si tratta di un seriale incompleto.
dove posso trovare il seriale intero.
ho guardato nei post precedenti senza trovare risposta, spero di non aver ripetuto un post.
grazie mille
cesgimami

Re: seriale completo cinema 4d

Messaggio da cesgimami »

lo trovi nella scatola di c4d r12 che hai acquistato
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
fatlazycat

e che mia madre mi ha buttato...allora poi :(
grazie però
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

guarda puoi telefonare al servizio clienti con nome e cognome risalgono alla spedizione e ti ridanno il numero
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Messaggio da arcnello »

e calo' il silenzio nelle tenebre....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fatlazycat

lavoravo. ok grazie mille!
farò così!
fatlazycat

non ho capito questa grande risata cmq. avrei ringraziato...stavo solo lavorando.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

mia madre mi butto via una scatola durante il trasloco di vector works con 5 licenze,che mi regalò l'azienda che lavoravo prima,facendomi comunque un foglio di cessione delle licenza,sono riuscito a riprendermele tutte.Nelle mie risposte ci tengo precisare,cercavo solo di aiutarti a ritrovare il tuo numero seriale.Di solito postare una domanda come la tua può essere fraintesa

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

credo che arcnello volesse "scherzare", riguardo al fatto che forse la discussione stava andando verso " il tuo cinema4D non e' originale"

Prego sia arcnello di "aspettare" a fare le battute, e prego te invece la prossima volta di essere piu chiaro perche' purtroppo molti usano cinema4D non originale e se per caso si entra qui nel forum e non si ha cinema4D originale, si prega soltanto di essere piu delicati.
In caso contrario no problem

:)
fatlazycat

ah ok. pensavo si riferisse alla maleducazione di non aver risposto.
se avessi il programma tarocco non avrei chiesto questa cosa qui no? boh...
cmq...grazie mille x aver risolto il mio problema!
  • Advertising
Rispondi