vray crash
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
vray crash
Re: vray crash

Non so da cosa dipenda, anche perchè a me lo fa con alcuni files e con altri no....
Anzi se qualcuno ne sapesse di più.......
Leo
Confermo il problema sulla R14.emmo ha scritto:io ho avuto e ho ancora crash con la r14 e vray 1.2.6.2 . Con la r13 invece non mi ha mai dato problemi
Le stesse scene sulla R13 vanno senza problemi, con la 14+override crash immediato.
C4D R14 Visualize + Vray 1.2.6.2d
Leo
Confermo il problema sulla R14.
Le stesse scene sulla R13 vanno senza problemi, con la 14+override crash immediato.
C4D R14 Visualize + Vray 1.2.6.2d
Leo

Ovviamente parlo di 13 e 14, ma la colpa non è di cinema, è il solito vray che fa i capricci

Il punto è che pagare l'assistenza per avere gli aggiornamenti di cinema e poi usarlo meno del previsto per colpa di vray mi scoccia non poco

Leo
passa al fantastico AR e risolvi tutti i problemi, usi l´ultima versione di C4D e non devi spendere soldi per vray............ilgioma ha scritto:per colpa di vray mi scoccia non poco
GMP berlin
Purtroppo a livello di qualità e tempi di render vray è superiore, ma se in Maxon facessero un bel balzo in avanti con AR3 non esiterei un attimo a tornare indietroZion ha scritto:passa al fantastico AR e risolvi tutti i problemi, usi l´ultima versione di C4D e non devi spendere soldi per vray............ilgioma ha scritto:per colpa di vray mi scoccia non poco

Leo
-
- Advertising
FOLLOW US