ponte-piazza-casa?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
ponte-piazza-casa?
buon inverno
Luca
Re: ponte-piazza-casa?

Non capisco però da dove si accede al ponte, non dovresti creare un passaggio sotto i finestroni?

P.S.: cos'è Rhino?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
si infatti ci sará un'apertura alla base...e altre cose come i terrazzamenti posteriorialla facciata. ho modellato il ponte con rhino e i bow window con cinema, render con vray su cinema.hurricane ha scritto:Forte!![]()
Non capisco però da dove si accede al ponte, non dovresti creare un passaggio sotto i finestroni?
P.S.: cos'è Rhino?
per modellare uso di solito allplan rhino e cinema a seconda del "soggetto".
diciamo che è solo l'inizio..per ora. fa parte di un mio progetto di ridisegnare alcune parti di cittá, in questo caso torino e darne una mia personale interpretazione, e direi che cinema4d è il modo migliore..
ciau
luca

Tu vedresti meglio aperture in "negativo" o una forma diversa ai bow windows? come detto prima è modellato con l'accetta..ma il concetto è di avere prismi abitati lungo il fiume con aperture sospese come lanterne...Platone ha scritto:L'idea mi piace molto ma trovo che quei bow window stonino parecchio...non si abbracciano per nulla al tipo di struttura...proverei a rivederli...ovviamente opione personale

-
- Advertising
FOLLOW US