ponte-piazza-casa?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mister_4d

ponte-piazza-casa?

Messaggio da mister_4d »

così di getto ho buttato un concept in progress...ponte urbano...manca discesa e spiaggia hi-tech a livello acqua..

buon inverno
Luca
Allegati
ponte-to.jpg
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
hurricane

Re: ponte-piazza-casa?

Messaggio da hurricane »

Forte! ;)
Non capisco però da dove si accede al ponte, non dovresti creare un passaggio sotto i finestroni? :o

P.S.: cos'è Rhino?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

hurricane ha scritto:Forte! ;)
Non capisco però da dove si accede al ponte, non dovresti creare un passaggio sotto i finestroni? :o

P.S.: cos'è Rhino?
si infatti ci sará un'apertura alla base...e altre cose come i terrazzamenti posteriorialla facciata. ho modellato il ponte con rhino e i bow window con cinema, render con vray su cinema.

per modellare uso di solito allplan rhino e cinema a seconda del "soggetto".

diciamo che è solo l'inizio..per ora. fa parte di un mio progetto di ridisegnare alcune parti di cittá, in questo caso torino e darne una mia personale interpretazione, e direi che cinema4d è il modo migliore..

ciau

luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
Platone

Messaggio da Platone »

L'idea mi piace molto ma trovo che quei bow window stonino parecchio...non si abbracciano per nulla al tipo di struttura...proverei a rivederli...ovviamente opione personale ;)
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

Platone ha scritto:L'idea mi piace molto ma trovo che quei bow window stonino parecchio...non si abbracciano per nulla al tipo di struttura...proverei a rivederli...ovviamente opione personale ;)
Tu vedresti meglio aperture in "negativo" o una forma diversa ai bow windows? come detto prima è modellato con l'accetta..ma il concetto è di avere prismi abitati lungo il fiume con aperture sospese come lanterne... 8-)
  • Advertising
Rispondi