palquet help me

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
karl77

palquet help me

Messaggio da karl77 »

salve a tutti piacere sono carlo ho un problema con un lavoro che sto facendo, quando applico materiale vray palquet mi cambia colore ma non vedo effetto legno come mai ?? ho messo pure rendering a settaggio ottimale, applicato luce , ma nulla grazie a tutti ....
pierluigi

Re: palquet help me

Messaggio da pierluigi »

Come hai applicato il materiale?
karl77

Messaggio da karl77 »

ho aperto materiale gia in vray per esempio sulla contro parete mi si vede il legno in terra no ne sto uscendo pazzo poco fa ho creato una porta e ho messo quel materiale e si vede bene solo nel pavimento non lo vedo ...... i riflessi li vedo pero'
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

Utilizzare le virgole o i punti non se ne parla proprio? Ho dovuto rileggere 3 volte il tuo messaggio per dargli un senso :shock:

Forse applichi il materiale senza utilizzare la funzione cubica e/o senza scalarlo?
karl77

Messaggio da karl77 »

intanto ti chiedo scusa per le vergole.
Dicevo no io ho messo il materiame su una superficie , come dovrei fare per applicarlo cubico o in scala ???
karl77

Messaggio da karl77 »

karl77 ha scritto:intanto ti chiedo scusa per le vergole.
Dicevo no io ho messo il materiame su una superficie , come dovrei fare per applicarlo cubico o in scala ???
Allegati
prova palquet.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

Ora non ho cinema sottomano, ma ogni materiale che applichi va "steso/incollato" come fosse una pellicola adesiva. Se l'oggetto è una sfera andrà utilizzata l'opzione sferica,se è cubica, cubica e via dicendo.inoltre la devi scalare la "pellicola" in rapporto alla dimensione dell"oggetto a cui la applichi. Queste funzioni le trovi sui settaggi del materiale.
karl77

Messaggio da karl77 »

pierluigi ha scritto:Ora non ho cinema sottomano, ma ogni materiale che applichi va "steso/incollato" come fosse una pellicola adesiva. Se l'oggetto è una sfera andrà utilizzata l'opzione sferica,se è cubica, cubica e via dicendo.inoltre la devi scalare la "pellicola" in rapporto alla dimensione dell"oggetto a cui la applichi. Queste funzioni le trovi sui settaggi del materiale.

funziona.......grazie di tutto........
karl77

Messaggio da karl77 »

karl77 ha scritto:
pierluigi ha scritto:Ora non ho cinema sottomano, ma ogni materiale che applichi va "steso/incollato" come fosse una pellicola adesiva. Se l'oggetto è una sfera andrà utilizzata l'opzione sferica,se è cubica, cubica e via dicendo.inoltre la devi scalare la "pellicola" in rapporto alla dimensione dell"oggetto a cui la applichi. Queste funzioni le trovi sui settaggi del materiale.
ciao posso chiederti un altro consiglio, per mettere i faretti come posso fare? quelli a incasso nel controssoffitto
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

karl77 ha scritto:
karl77 ha scritto:
ciao posso chiederti un altro consiglio, per mettere i faretti come posso fare? quelli a incasso nel controssoffitto
in che senso?
  • Advertising
Rispondi