House in Forest
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: House in Forest
forse ci vuole un po' più di lavorazione..coolzine ha scritto:_my last work
C4d
Vray
Photoshop
non si capiscono le proporzioni ed è male inserito in PS..

quoto e aggiungonexzac ha scritto:forse ci vuole un po' più di lavorazione..coolzine ha scritto:_my last work
C4d
Vray
Photoshop
non si capiscono le proporzioni ed è male inserito in PS..
![]()
![]()

sinceramente non si capisce niente e non cè niente che assomigli ad una casa.
Il paesaggio è bellissimo.

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- masterzone
- Site Admin

http://it.wikipedia.org/wiki/L'isola_de ... _(dipinto)
PS: ho appena visto che il link non funziona benissimo, cmq il quadro o meglio la serie sono "l'isola dei morti" di Arnold Böcklin
@mutilo ciao, il progetto minimale mi sembra piuttosto esplicito e soprattutto allargherei un po' lo sguardo dall'idea un po' comune di casa..non è questo l'intento!
@entropy il riferimento a tale opera non è stato minimamente pensato, ma lo terrò comunque in mente per il prossimo progetto!
Se poi c'è un progetto dietro all'immagine, un progetto serio, (che a cominciare dall'inserimento impossibbòl nel contesto mi permetto di temere sia forse solo un concept) sarò felice di vederlo.
Buon lavoro
PS: peccato pensavo di averci azzeccato con l'ispirazione.
ciaooo
Secondo me bastava aggiungere solo un paio di finestre e l'idea sarebbe subito stata capita, al di là del contesto dove è inserito l'edificio.Entropy ha scritto:uhm...anche un cartone può essere una casa...ma non per questo lo si chiama "house", attenzione a tacciare gli "altri" di sguardi "miopi" o "ristretti", in fin dei conti mutilo ha espresso un parere soggettivo, ma condivisibile, non c'è niente che assomigli a una casa (formalmente parlando). è un fatto. il progetto sarà pure introverso o ermetico, ma se fai vedere questo, allora spiegati meglio o dì subito che punti solo all'effetto concettuale che l'immagine provoca, in pratica: una provocazione.
Se poi c'è un progetto dietro all'immagine, un progetto serio, (che a cominciare dall'inserimento impossibbòl nel contesto mi permetto di temere sia forse solo un concept) sarò felice di vederlo.
Buon lavoro
PS: peccato pensavo di averci azzeccato con l'ispirazione.
ciaooo
tipo questo.
Poi sicuramente aspettiamo gli sviluppi del progetto se ce ne saranno.

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US