buongiorno a tutti, visto che ormai Villa Capra ha stufato un paese intero, sabato in centro a Padova mi son imbattuto in una porta che mi ha incuriosito. le ho scattato una foto e l'ho "replicata" apportandole alcune modifiche.
ho unato come sempre autocad per la modellazione tranne alcuni parallelepipedi e la bicicletta scaricata.
ho una luce infinita per il sole.
CINEMA R 11.0
Bhé devo dire che stai diventando sempre più bravo!!
La bicicletta non c'azzecca, o la togli o metti un vecchio modello magari arrugginito!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao :-) trovo la scena molto bella e realistica,l unica cosa che non mi convince (sempre secondo il mio modestissimo parere) è il legno della porta,non so..non mi da la sensazione di reale...mentre è bellissimo l'effetto di sporco dei muri!!
FOLLOW US