V-ray distribuito......

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
galluppi

V-ray distribuito......

Messaggio da galluppi »

Ragazzi qualcuno di voi super informato ne Sa qualcosa????
In questo periodo mi arrivano lavori pesanti e sto impazzendo con le attese......
Possibile che manchi solo Cinema 4D?!?!?!?!?!?!?!?!!?
Ho provato una soluzione di una render farm nazionale ma con la tiled camera alle volte vengono delle differenze di luce
DAIIIIIII LAUB!!!!!!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
cesgimami

Re: V-ray distribuito......

Messaggio da cesgimami »

siamo tutti in attesa da un anno,è uscito vray nuovo per max,forse è il momento anche per noi :( :(
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Zion

Re: V-ray distribuito......

Messaggio da Zion »

galluppi ha scritto: Ho provato una soluzione di una render farm nazionale ma con la tiled camera alle volte vengono delle differenze di luce
DAIIIIIII LAUB!!!!!!
Renderfarm con la tiled camera? é una presa in giro?? in un´altra Renderfarm hanno vray distribuito.

Per il resto, attesa snervante, curioso di sapere cosa c´é dietro, visto che piú di un anno fa era pronto......
GEA DUA BE
GMP berlin
  • Advertising
Rispondi