salve, sapete dove posso trovare un tutorial di base di cinema 4d perchè devo assolutamente ricreare un mobile entro il 17 luglio ma non riesco a farlo nonostante io stia smanettando dalla mattina alla sera!!!! grazie mille e mi scuso se ho sbagliato sezione
Nell'area shop del sito c'è una Guida a Cinema: ottima e ben fatta. Non ho capito, però, se stai cercando un tutorial specifico per fare un mobile, perchè in questo caso personalmente non ne mai visto uno..............
rioma7 ha scritto:salve, sapete dove posso trovare un tutorial di base di cinema 4d perchè devo assolutamente ricreare un mobile entro il 17 luglio ma non riesco a farlo nonostante io stia smanettando dalla mattina alla sera!!!! grazie mille e mi scuso se ho sbagliato sezione
facci vedere che mobile
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Non esistono tutorial per questo. Sono due cubi uguali posizionati uno sopra l'altro. A quello sopra selezioni i poligoni della parte che vuoi che non ci siano e li cancelli con il tasto "Canc". Poi chiudi gli altri con il Bridge. E' solo un metodo, ma ve ne sono anche altri come il box modelling ecc...ecc....
Quali sono le tue difficoltà?
non so proprio come fare nel senso che ad esempio non riesco a incavare i cubi della libreria ma soprattutto vorrei farlo con le misure esatte e come si fanno? contate che non ho mai messo mano a questo programma!!!!
rioma7 ha scritto:non so proprio come fare nel senso che ad esempio non riesco a incavare i cubi della libreria ma soprattutto vorrei farlo con le misure esatte e come si fanno? contate che non ho mai messo mano a questo programma!!!!
eh allora è dura spiegartelo...
come ha detto vampiro i modi sono più di uno..
altrimenti dacci le misure e ti faccio un video al volo x farti vedere come procedere
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
beh a grandi linee ti ho fatto un esempio di 2 minuti..
ma ripeto, se non sai usare il programma diventa tutto più difficile, sia x te capire che x noi spiegare
FOLLOW US