Sono abbastanza nuovo di C4D così vorrei un aiutino.. Ho usato il Corpo Dynamic per fare la gravità, ma ci sono i corpi che devono scendere sul pavimento, non devono scendere immediatamente, partendo dal primo frame, pensì da un frame preciso.. sapreste dirmi come fare? Grazie mille
Problemino con la gravità!?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problemino con la gravità!?
Sono abbastanza nuovo di C4D così vorrei un aiutino.. Ho usato il Corpo Dynamic per fare la gravità, ma ci sono i corpi che devono scendere sul pavimento, non devono scendere immediatamente, partendo dal primo frame, pensì da un frame preciso.. sapreste dirmi come fare? Grazie mille
- sciadabuza00
Re: Problemino con la gravità!?
semplicemente animando il parametro "Abilita"
Grazie
- masterzone
- Site Admin
Sposto il topic
Mz
Com'è possibile? Perchè c'è quella linea sullo sfondo che mi cambia i colori? Eppure ionon ha fatto alcun passaggio che non abbia fatto il video..
Anche a me, come puoi notare, la "riga" di stacco dal Floor allo sfondo si vede, se tieni la vista in un certo modo: sparisce se ti metti in parallelo alla sfera.
Ora carico i files.........
Ah una cosa: prova a vedere il profilo colore, mi è venuto a mente in 'sto momento, anche se può non c'entrare niente..........
-
- Advertising

FOLLOW US