Aiuto!!! Non mi salva i video!!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Aiuto!!! Non mi salva i video!!!
come da titolo potete capire che ho un problema nel renderizzare i video.
In sostanza quando effetto il rendering di 420 frame man mano che il tutto avanza il programma mi cancella i frame precedenti, ho fatto caso che questo succede circa ogni 30F, cioè ne salva 30 poi dal 31° cancella i precedenti e ricomincia.
Un problema di memoria o d'impostazioni?
Anche perchè effettuando il salvataggio con impostazioni base (tipo con dimensioni 320x240) il video viene completato tutto per i 20" circa di durata.
Grazie per le eventuali risposte!
- visualtricks
- Moderatore
Re: Aiuto!!! Non mi salva i video!!!
- masterzone
- Site Admin
Si all'interno di una cartella sul desktop e poi come faccio a recuperare i vari fotogrammi?masterzone ha scritto:Come ti ha detto visual, hai dato un percorso di salvataggio del rendering?
come ti è stato spiegato è solo una questione di editor, è quello che succede solo nel visualizzatore immagine.y4r1s ha scritto:Si all'interno di una cartella sul desktop e poi come faccio a recuperare i vari fotogrammi?masterzone ha scritto:Come ti ha detto visual, hai dato un percorso di salvataggio del rendering?
in genere si salvano sequenze di immagini proprio per avere sperarati ogni frame e non far fare a cinema la compressione video, che viene in seguito fatta in un SW di montaggio, come After effects o Premiere x capirci...
Anche se nel visualizzatore immagini non visualizzi in tempo reale tutto il video con tutti frame, ma salta qualche volta, se esporti il video da li, salvando come animazione, te lo salva tutto al 100% senza intoppi (se non vuoi usare un sw di montaggio dopo)
in alternativa se devi recuperare i singoli frame vai nella cartella di destinzazione (dove hai salvato la sequenza di png o jpg che sia..)

Comunque ora riprovo con i vostri consigli e verifico.
è probabile... evidentemente la sequenza veniva caricata tutta nella memoria ram (forse non era troppo lunga) e quindi riuscivi a vedere una riproduzione in tempo reale completa dell'animazione che avevi fatto, quando fai sequenze lunghe succede quello che dicevi nel primo posty4r1s ha scritto:Ok allora io forse ho sbagliato qualcosa, perché qualche sett fa dopo un rendering di 30 ore circa, vado per esportare il file in formato video e dopo averlo salvato mi riproduceva esattamente quello che vedevo nell'editor.
Comunque ora riprovo con i vostri consigli e verifico.

rimane il fatto che quando esporti un video dal visualizzatore immagine, giustamente, lo esporta tutto senza intoppi

Di seguito vado per esportare ma mi salva solo i fotogrammi in verde.
ma xchè salvi in quel formato/compressione orribile?
salva in mov, h264 a 30 fps
-
- Advertising
FOLLOW US