Vray per Cinema4d R15

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nrik

Vray per Cinema4d R15

Messaggio da nrik »

Buongiorno a tutti,
mi sono ributtato nel 3d dopo qualche anno di assenza.. visto che prima usavo vray, con la versione 13, adesso che ho la 15 volevo sapere quale versioni di vray sono compatibili con essa, avrei la possibilità di acquistare a poco vecchie versioni se girano bene.

Vi ringrazio

Enrico
62VAMPIRO

Re: Vray per Cinema4d R15

Messaggio da 62VAMPIRO »

L'ultima versione valida che trovi nel sito di VrayforC4D è quella compatibile con la 15.
avrei la possibilità di acquistare a poco vecchie versioni se girano bene.
Dove? Se me lo puoi indicare mi faresti una cortesia: sono interessato anch'io.......... :) :)
nrik

Messaggio da nrik »

62VAMPIRO ha scritto:L'ultima versione valida che trovi nel sito di VrayforC4D è quella compatibile con la 15.
Dove? Se me lo puoi indicare mi faresti una cortesia: sono interessato anch'io.......... :) :)
quindi solo la 1.8 giusto?
nexzac

Messaggio da nexzac »

nrik ha scritto:
62VAMPIRO ha scritto:L'ultima versione valida che trovi nel sito di VrayforC4D è quella compatibile con la 15.
quindi solo la 1.8 giusto?
Ciao, la 1.8 è in uscita ma non è ancora stata pubblicata (fino a prova contraria :) )
mentre l'ultima versione disponibile è la 1.2.6.2d e funziona dalla r11.5 in su di c4d :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nrik

Messaggio da nrik »

io ho da poco compra la 1.2.6 da uno studio che ha chiuso, ma adesso che è uscita la 1.8 come posso aggionare? va pagato per intero?
Zion

Messaggio da Zion »

mi sa che ti hanno rifilato un pacco.

O hai comprato C4D e Vray insieme con cambio di proprietario licenza (quindi C4D e Vray hanno giá lo stesso seriale) o ti hanno venduto solo Vray (cosa che non so se sia possibile ma potrebbe essere) e allora Stephan Laub ti ha spedito il nuovo seriale in base al tuo seriale di C4D.

Se hai comunicato con il rivenditore ufficiale (stephan Laub come detto) allora é tutto in regola, altrimenti ti hanno rifilato una versione crakkata che non so sia normale che crashi in continuazione......

Comunque qualcosa di "ufficiale" dovresti avere o avresti dovuto richiedere, capisci che alla GdF non puoi dire "ho comprato la licenza da uno studio che ha chiuso" per dimostrare la legalitá della licenza.
GEA DUA BE
GMP berlin
nrik

Messaggio da nrik »

Zion ha scritto:mi sa che ti hanno rifilato un pacco.

O hai comprato C4D e Vray insieme con cambio di proprietario licenza (quindi C4D e Vray hanno giá lo stesso seriale) o ti hanno venduto solo Vray (cosa che non so se sia possibile ma potrebbe essere) e allora Stephan Laub ti ha spedito il nuovo seriale in base al tuo seriale di C4D.

Se hai comunicato con il rivenditore ufficiale (stephan Laub come detto) allora é tutto in regola, altrimenti ti hanno rifilato una versione crakkata che non so sia normale che crashi in continuazione......

Comunque qualcosa di "ufficiale" dovresti avere o avresti dovuto richiedere, capisci che alla GdF non puoi dire "ho comprato la licenza da uno studio che ha chiuso" per dimostrare la legalitá della licenza.

alla fine aiutato anche gentilmente da un utente via mp sono giunto alla conclusione che ho buttato 250 euro nel cesso e domani andrò a prendere qualcuno per il collo!!!
Zion

Messaggio da Zion »

Il collo é la cosa migliore, perché se ti rivolgi a polizia o simili potresti vincere una denuncia per incauto acquisto.
GEA DUA BE
GMP berlin
nrik

Messaggio da nrik »

Zion ha scritto:Il collo é la cosa migliore, perché se ti rivolgi a polizia o simili potresti vincere una denuncia per incauto acquisto.
in effetti non sono stato un gran genio a prenderlo... comunque non c'è un modo per farlo funzionare provvisoriamente tipo una trial? lunedi devo consegnare un lavoro in tutti i modi
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

No: di Vray non esistono nè trial nè demo e neanche si può farlo partire in modalità demo e/o simili........
  • Advertising
Rispondi