Vray per Cinema4d R15
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vray per Cinema4d R15
mi sono ributtato nel 3d dopo qualche anno di assenza.. visto che prima usavo vray, con la versione 13, adesso che ho la 15 volevo sapere quale versioni di vray sono compatibili con essa, avrei la possibilità di acquistare a poco vecchie versioni se girano bene.
Vi ringrazio
Enrico
Re: Vray per Cinema4d R15
Dove? Se me lo puoi indicare mi faresti una cortesia: sono interessato anch'io..........avrei la possibilità di acquistare a poco vecchie versioni se girano bene.

quindi solo la 1.8 giusto?62VAMPIRO ha scritto:L'ultima versione valida che trovi nel sito di VrayforC4D è quella compatibile con la 15.Dove? Se me lo puoi indicare mi faresti una cortesia: sono interessato anch'io..........avrei la possibilità di acquistare a poco vecchie versioni se girano bene.![]()
Ciao, la 1.8 è in uscita ma non è ancora stata pubblicata (fino a prova contrarianrik ha scritto:quindi solo la 1.8 giusto?62VAMPIRO ha scritto:L'ultima versione valida che trovi nel sito di VrayforC4D è quella compatibile con la 15.Dove? Se me lo puoi indicare mi faresti una cortesia: sono interessato anch'io..........avrei la possibilità di acquistare a poco vecchie versioni se girano bene.![]()

mentre l'ultima versione disponibile è la 1.2.6.2d e funziona dalla r11.5 in su di c4d

O hai comprato C4D e Vray insieme con cambio di proprietario licenza (quindi C4D e Vray hanno giá lo stesso seriale) o ti hanno venduto solo Vray (cosa che non so se sia possibile ma potrebbe essere) e allora Stephan Laub ti ha spedito il nuovo seriale in base al tuo seriale di C4D.
Se hai comunicato con il rivenditore ufficiale (stephan Laub come detto) allora é tutto in regola, altrimenti ti hanno rifilato una versione crakkata che non so sia normale che crashi in continuazione......
Comunque qualcosa di "ufficiale" dovresti avere o avresti dovuto richiedere, capisci che alla GdF non puoi dire "ho comprato la licenza da uno studio che ha chiuso" per dimostrare la legalitá della licenza.
GMP berlin
Zion ha scritto:mi sa che ti hanno rifilato un pacco.
O hai comprato C4D e Vray insieme con cambio di proprietario licenza (quindi C4D e Vray hanno giá lo stesso seriale) o ti hanno venduto solo Vray (cosa che non so se sia possibile ma potrebbe essere) e allora Stephan Laub ti ha spedito il nuovo seriale in base al tuo seriale di C4D.
Se hai comunicato con il rivenditore ufficiale (stephan Laub come detto) allora é tutto in regola, altrimenti ti hanno rifilato una versione crakkata che non so sia normale che crashi in continuazione......
Comunque qualcosa di "ufficiale" dovresti avere o avresti dovuto richiedere, capisci che alla GdF non puoi dire "ho comprato la licenza da uno studio che ha chiuso" per dimostrare la legalitá della licenza.
alla fine aiutato anche gentilmente da un utente via mp sono giunto alla conclusione che ho buttato 250 euro nel cesso e domani andrò a prendere qualcuno per il collo!!!
GMP berlin
in effetti non sono stato un gran genio a prenderlo... comunque non c'è un modo per farlo funzionare provvisoriamente tipo una trial? lunedi devo consegnare un lavoro in tutti i modiZion ha scritto:Il collo é la cosa migliore, perché se ti rivolgi a polizia o simili potresti vincere una denuncia per incauto acquisto.
-
- Advertising
FOLLOW US