Ciao a tutti! Ho letto le varie discussioni sperando in una risposta che risolvesse il mio problema ma non ho trovato nulla. Essendo nuova spero di aver scritto nella pagina giusta.
HO UN PROBLEMA:
Ho installato il plug in di MULTISCATTER, plugin per la vegetazione. Premetto che uso 3ds max 2013 a 64 bit e ho installato la versione di vray adv 2.30.01. La versione di mutliscatter che ho scaricato è la 1.1.09d ed è compatibile con 3ds max 2013.
Nel pannello di multiscatter ho tutte le opzioni standar, sembra tutto funzionte. Ma quando vado a renderizzare mi esce un avviso in cui è scritto che la mia versione di VRAY non supporta MULTISCATTER. Sono sicura che le versioni siano compatibili..
Aiutatemi a risolvere questo arcano!
Grazie anticipatamente.
Ciao, ma utilizzi Cinema4D e/o Vray4C4D ? Se la domanda riguarda 3DStudio, nonostante sicuramente ci siano anche qui utenti che lo usano, forse troveresti più facilmente aiuto su un forum dedicato a 3DS.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US