Primo wip...
Un rendering al volo durante la pausa pranzo, quindi le premesse che ancora questo soggetto non è completo (mancano le incastonature delle pietre, altri piccoli dettagli in oro e non so se le pietre rimarranno tali), la scena finale sarà ricca di molti soggetti e quant'altro...
I due brillanti sono Top Welsinghton FG Color VVS1 con taglio anversa... Ehm...non è che ne capisca, ma l'ha detto uno in TV che li vende...ahahaah
Graditi i primi commenti, anche se ripeto è un oggetto creato e renderizzato in 1 ora circa.
In particolar modo, sarebbe gradita qualche tips per esaltare i giochi di luce delle pietre.
Grazie in anticipo a Masterzone che son sicuro risponderà all'appello
Si, grazie ragazzi.
In effetti verrà inserito all'interno di un cofanetto, all'interno tipo velluto rosso con scritta dorata. Non so ancora bene in qunto lo sto creando di fantasia, e non sono un gioielliere purtroppo
Grazie di vero cuore.
Spero di continuare domani, visto che vedo all'orizzonte una bella febbre 8)
Ho varie idee, mi auguro non me le freghino i veri gioiellieri altrimenti scendo la katana dal muro ...eheheh
Mah!, vediamo se riesco a finirlo in settimana
Sono in corso di lavorazione gli altri gioielli, ma se prima non sistemo i materiali non li posto. Invece la custodia di questo è quasi pronta ma devo decidermi sui colori e materiali. Credo che userò un madreperla, con velluto bianco. Ma non anticipo altro.
Nel frattempo, ad uso didattico, posto l'anello coi materiali definitivi, in modalità phong e blinn (che verrà usato per i metalli e per le pietre).
A Mz l'ultima parola, se usare o meno il blinn.
Dimenticavo...Al momento ho tolto pure la texture messa sotto, che risaltava la lucentezza dell'oro, quindi ora sembra più piatto. Era per meglio studiare i materiali.
Ciao.
FOLLOW US