Angolo Lettura

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mutilo

Angolo Lettura

Messaggio da mutilo »

ciao a tutti,

inserisco un lavoretto "finito" che ho fatto un pò di corsa predendo spunta da un immagine vista su internet.

Questa volta non ho fatto il compitino e cioè, quello di postare prima la scena bianca solo con l'illuminazione :-((

Che ne pensatè?...

Mi sono accorto di non aver applicato nessuna tex e materiale alla radiolina :roll: rimedierò...

L'illuminazione è stata fatta solo con physical sun+sky, poi physical camera e impostazioni di render di defoult.
Allegati
Angolo Lettura.jpg
Tot is possibol, niente is nothing
masterzone
Site Admin

Re: Angolo Lettura

Messaggio da masterzone »

bello bello, integrato benissimo con la foto fuori, secondo me una luce area avrebbe giovato parecchio alla finestra, ti si sarebbero create quelle belle code di ombre sopratutto sugli oggetti per terra :)
mutilo

Messaggio da mutilo »

grazie mille masterzone,

farò delle prove anche con luce area come dici.

Ciao :)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

piace molto anche a me. forse se devo trovarci un piccolo neo irei che i libri sono un pò troppo ordinati. ma forse è solo perchè mi rifaccio alla mia di libreria :lol:
complimenti

;)
mutilo

Messaggio da mutilo »

pierluigi ha scritto:piace molto anche a me. forse se devo trovarci un piccolo neo irei che i libri sono un pò troppo ordinati. ma forse è solo perchè mi rifaccio alla mia di libreria :lol:
complimenti

;)

grazie pier,
può essere, considerando il fatto che io non ho una libreria e quei pochi che ho sono sparti per tutta la casa :lol:
bird

Messaggio da bird »

perche non metti a disposizione i libri di tutti gli amici di c4dzone.... :lol: :P :P :P :) ;)
  • Advertising
Rispondi