X-presso, shader dinamico [risolto]

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
abe3d

X-presso, shader dinamico [risolto]

Messaggio da abe3d »

Ciao a tutti, di tanto in tanto, su Cinema4D, mi imbatto in situazioni da questa faccia qui :o
ok, seriamente... Sto realizzando una texture da variare nel tempo, ho fatto un'espressione per cambiare la posizione degli indicatori del gradiente, ma non riesco a capire che tipo di dati devo passare alla porta "Tipo" del nodo gradiente, premetto che la porta è di tipo integer e quindi numerica, ho provato ma evidentemente non è questa la soluzione, ho anche provato a passare dati tipo stringa (2D - Circolare), ma nemmeno così succede nulla.

scusate il gioco di parole...

Gianluca.
Allegati
gradiente.JPG
Ultima modifica di abe3d il lun dic 30, 2013 12:26 am, modificato 1 volta in totale.
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
abe3d

Re: X-presso, shader dinamico[ risolto ]

Messaggio da abe3d »

Vabbè... bastava collegare la porta output del nodo gradiente ad un nodo risultato per vedere che i valori numerici di cui sopra, vanno da 2000 a 2010 e quindi [ risolto ]
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Rispondi