Selezione oggetti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
giusepped85

Selezione oggetti

Messaggio da giusepped85 »

Salve ragazzi, volevo 2 aiutino se è possibile!
1 sapere se esiste un modo veloce per ritrovare, un oggetto selezionato nella finestra (es in prospettiva), nel menù laterale a destra dove sono tutti gli oggetti, senza scorrere tutte le centinaia di oggetti fino a ritrovarlo.

2 se è possibile impostare il tipo di selezione , esempio di oggetti, luci, camere ecc ecc

Grazie in anticipo a tutti
myskin

Re: Alcune INFO

Messaggio da myskin »

ciao Giuseppe,
1: ..si, se selezioni in vista un oggetto puoi ritrovarlo in gestione oggetti con il comando "scorri a primo attivo" (in gestione oggetti->vista->scorri a primo attivo).
2: c'è il "mostra filtro" che raggruppa per tipo gli elementi in gerarchia e la barra di ricerca: utilissima se dai nomi appropriati
Bye!
cappellaiomatto
Moderatore

Re: Selezione oggetti

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
Per cortesia quando aprite un topic date un titolo che abbia attinenza con la richiesta che state facendo.
Non utilizzate titoli generici come aiuto, informazioni etc etc, in un forum organizzato si riescono a trovare prima e meglio tutte le informazioni e questo va a beneficio di tutti quanti

Ti ho cambiato io il titolo

Grazie
giusepped85

Re: Selezione oggetti

Messaggio da giusepped85 »

Innanzitutto vi ringrazio tantissimo, e mi scuso per il titolo del topic! GRAZIE ANCORA
  • Advertising
Rispondi