Problema copyright o no? I marchi sui modelli????
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema copyright o no? I marchi sui modelli????
Ho appena finito di modellare un Ciao Piaggio, é venuto abbastanza bene, ho cercato di farlo piú vero simle all`originale e quindi ci ho messo le scritte sulle fiancate "Ciao" e sul serbatoio la scritta Piaggio.
Quindi qualcuno sa se é possibile scrivere i marchi sul modello o si va incontro a qualche tipo di Copyright???
ps. I modelli una volta completati li uso sia per fare delle animazioni che poi metto su you tube a sfonfo green screen scaricabili gratuitamente che delle immagini anche queste scaricabili gratuitamente e anche lo stesso modello lo metto scaricabile per tutti.
Con questo vorrei specificare che non é per uso personale.
- masterzone
- Site Admin
Re: Problema copyright o no? I marchi sui modelli????

masterzone ha scritto:Fregatene vai tranquillo. La piaggio al massimo ti bacia il sedere. Ormai in questi ultimi anni la cosa funziona così.

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

ammetto che in questi anni è meglio prendersi un tuk tuk Thailandese piuttosto che una qualunque cosa della Piaggio... ma dobbiamo ammettere che hanno prodotto uno degli oggetti più belli di tutti i tempi! la Vespa...abe3d ha scritto:...beh... Anche dire che fa motorini, è una parola grossa!!![]()
![]()
![]()

ernestomeda mi ha chiesto di togliere un render dal mio sito ... l'ho fatto, perchè non è un render in più o in meno che mi cambia la vita, ma insomma, potevo cambiare 3 colori, un inquadratura diversa che la composizione sarebbe già stata diversa...
e si che avevo citato nella descrizione che la mia era solo una riproduzione dell'immagine del loro catalogo..mavaffan...

probabilmente c´era un copyright sull´immagine.nexzac ha scritto:e si che avevo citato nella descrizione che la mia era solo una riproduzione dell'immagine del loro catalogo
-
- Advertising
FOLLOW US