Cucina [vray]

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nexzac

Cucina [vray]

Messaggio da nexzac »

Ciao amici!
ho finito ieri sera i render di quest'ultima scena.
L'immagine di partenza era solo un particolare da cui ho preso ispirazione, su pinterest, dio benedica quel social eheh :)

Peccato per la sfocatura un po' "rumorosa", avrei dovuto alzare di più le suddivisioni, ad ogni modo avevo già creato dei filtri da applicare con una grana in photoshop, che mi son divertito a fare xchè sono i disturbi di cinema applicati ad un piano, renderizzati ed usati in PS con metodi di fusione.

Modellato tutto in c4d, renderizzato con vray 1.8 e post in photoshop.

Spero vi piacciano
Allegati
Kitchen00_small.jpg
Kitchen01_small.jpg
Kitchen02_small.jpg
Kitchen03_small.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Re: Cucina [vray]

Messaggio da cesgimami »

carini dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo un buon lavoro come sempre,quei pomodori sono fantastici.Unico appunto aspetta che lo cerco :P
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
fabio81

Messaggio da fabio81 »

Ciao Nex!
mi piacciono molto i particolari e il dettaglio di tutti i materiali!
Invece per quanto riguarda i filtri che hai renderizzato in cinema e poi applicato in PS non ho capito il procedimento.
La piastrella scura e i suoi riflessi gli hai creati con quel metodo? é una figata quell'effetto! :)
ciao
nexzac

Messaggio da nexzac »

ahaha grazie gian, dai una scenetta... :)

@fabio, si mi sono spiegato male.. volevo applicare un disturbo sull'immagine, ma il classico di photoshop non mi piace x nulla, troppo fine, invece volevo una grana più larga, quindi ho applicato un disturbo ad un piano, renderizzato e usato con un metodo di fusione in photoshop (vedi screenshot)
le piastrelle invece le ho fatte in photoshop, una texture unica con diffuse, bump e specular, unendo più immagini..una texturona lato più lungo 8k pixel!
Allegati
Schermata 2014-03-11 alle 09.34.28.jpg
Immagine
Marcok

Messaggio da Marcok »

Bellissimi!!

Complimenti Nex! ;)
-
Immagine
hurricane

Messaggio da hurricane »

Gli sgabelli? Uno che fa resta con i piedi appesi?
E la cappa? Non è possibile sia nascosta tra due sportelli!
No no non ci siamo proprio!
:lol:

Mi piace un sacco!! ;)
Avrei solo girato un pochino la canna del rubinetto che nella vista di fronte viene male!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
fabio81

Messaggio da fabio81 »

nexzac ha scritto:ahaha grazie gian, dai una scenetta... :)

@fabio, si mi sono spiegato male.. volevo applicare un disturbo sull'immagine, ma il classico di photoshop non mi piace x nulla, troppo fine, invece volevo una grana più larga, quindi ho applicato un disturbo ad un piano, renderizzato e usato con un metodo di fusione in photoshop (vedi screenshot)
le piastrelle invece le ho fatte in photoshop, una texture unica con diffuse, bump e specular, unendo più immagini..una texturona lato più lungo 8k pixel!

grande!! grazie mille :)
Entropy

Messaggio da Entropy »

molto bella! la cucina che ride:) (ti sfido a capire di che parlo jeje)
ottimo lavoro come sempre!!!
buon lavoro!
nexzac

Messaggio da nexzac »

Entropy ha scritto:molto bella! la cucina che ride:) (ti sfido a capire di che parlo jeje)
ottimo lavoro come sempre!!!
buon lavoro!
si si me n'ero accorto già in editor eheheheh
Immagine
  • Advertising
Rispondi