Problema fontana

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Corte

Problema fontana

Messaggio da Corte »

hey ragazzi sapreste aiutarmi? In pratica devo fare una fontana cn getti a cascata e guardando il wireframe animato sembra tutto ok, ho creato degli emettitori con gravità e messi nella metaball ma quando renderizzo un frame a caso l acqua non si vede ... :(
masterzone
Site Admin

Re: Problema fontana

Messaggio da masterzone »

Perche' hai postato nei lavori in corso? i lavori in corso servono per ricevere aiuto su un lavoro che si sta facendo, postandone immagini o chiedendo consigli su come migliorare l'immagine, ma se non posti niente, il tutto diventa una semplice domanda tecnica generica o avanzata e per questo c'e' il forum generico o avanzato.

Ti sposto il messaggio nel forum avanzato dato che devi trattare dinamiche con particelle...occhio alle sezioni per favore
Corte

Messaggio da Corte »

ok perfetto grazie mille !
Corte

Messaggio da Corte »

Schermata 2014-04-11 a 12.36.49.jpg
Ok questo problema l' ho bypassato semplicemente lavorando su un' altra finestra :lol:
Adesso il problema è un altro. vorrei far uscire i getti da delle fessure nella fontana per rendere il tutto più realistico...
vi mostro per ora il lavoro com'è ...
  • Advertising
Rispondi