A questo link http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?t=2853 (e comunque all'interno della sezione work in progress nel post "Capannoni") trovate un mio lavoretto che mi è stato commissionato...anche se parlare di soldi a volte pare sia un po' volgare mi farebbe piacere sapere secondo voi esperti e/o meno esperti quanto potrei richiedere per una tavola contenente le ultime 5 viste (quelle con il cielo e le nuvolette tanto per intenderci)...non vi dico se il committente è mio amico o no e neppure quanto tempo ho impiegato a eseguire i render, tenete conto che mi sono state date piante, prospetti e sezioni in 2D (dwg), li ho importati in Allplan dove ho realizzato i modelli e in seguito ho settato luci e materiali in Cinema per poi fare i rendering...Visto che non ho molta idea dei prezzi e costi che girano e che so che i tempi di realizzazione variano anche in base all'abilità del disegnatore (motivo per cui non vi do i mi ei tempi di realizzazione...ma se volete ve li svelo) vorrei avere, se possibile, in liena di massima un range di costi piuttosto attendibili e rispondenti alla realtà e che non ledano la leale concorrenza...
Penso e spero che soprattutto chi tra di voi fa questo lavoro per campare sappia e possa darmi delle indicazioni...per il momento ringrazio anticipatamente tutti ...
FOLLOW US