Soggiorno da migliorare

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
BarneyStinson

Soggiorno da migliorare

Messaggio da BarneyStinson »

Era tanto che non prendevo in mano cinema e mi sono lanciato in questo piccolo scorcio interno.
Mi rendo conto che c'è ancora tanto da imparare e così chiedo a voi qualche consiglio...
Allegati
Soggiorno.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Soggiorno da migliorare

Messaggio da masterzone »

beh la mano buona c'e' sempre! non male...due indicazioni considerando che non so come hai illuminato la scena.

- dai piu potenza alla luce del sole perche' e' molto leggera per terra, una scena cosi' scura dovrebbe far risaltare meglio la botta di sole per terra.

- abbassa il TAG phong sui frontali dei mobili, ti fanno l'effetto bombato invece di essere dritti, metti tipo 15° se hai usato cubi di cinema4D con la smussatura..

- sistema la foto della TV, mi sembra slargata...

per il resto, niente male... ;)
BarneyStinson

Grazie mille, mi aspettavo di peggio in realtà :)

per quanto riguarda la luce ho illuminato con cielo fisico e luce area alla finestra, ora ho provato ad aumentare l'intensità del sole nel cielo fisico e ho il sospetto che il mobile sia un po' troppo bruciato, anche se mi piace. Tu che ne dici?

a intervenire sul phong non ci avrei davvero mai pensato, ma credo che l'effetto bombato sia dovuto più che altro al bump che ora ho ridotto un po'

in effetti hai ragione per la foto, non me ne ero proprio accorto. Mi sa che devo ridimensionare la tv perché ha un rapporto sballato. lo farò con calma
Allegati
Soggiorno2.jpg
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

hai visto true detective vedo...
BarneyStinson

L'ho recuperato in queste settimane in effetti... non mi veniva in mente altro per la tv :P
  • Advertising
Rispondi