Modellazione Android
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Modellazione Android
Re: Modellazione Android
Comunque devi lavorare nella logica lowpoly per non appesantire il gioco ovviamente.
Userai un programma tipo unity per creare il gioco?
Non so quanti poligoni possa reggere un dispositivo android (anche di fascia alta).felix_dev ha scritto:Si utilizzo Unity affiancato da Cinema,la tecnica lowpoly si devo utilizzarla per forza,bhè,di tipi di modelli potrei dirti che ne modello di tutti i tipi,volevo sapere altri limiti che potrebbero provocare problemi
Credo che l'unica limitazione sia il polycount in una scena e forse il calcolo realtime delle luci/ombre.
Ma unity non ha dei template per android? così vedi quanto può reggere un cell/tablet.
So che i personaggi che si usano per fare videogame vanno dai 2000 agli 8000 poligoni, le sole teste dei giocatori di fifa 15 per console sono circa 3000 poligoni
Come ti ho detto dipende dal modello, se devi fare una macchina avrà ovviamente più polys di un bicchiere.felix_dev ha scritto:Ok per i personaggi massimo 8000,e ci sono,per i gameobject invece ?
Se mi dici che gioco stai sviluppando e che scene ci sono capiamo insieme i limiti
se è a scorrimento la parte del livello su cui si corre non dovrebbe avere molti poligoni in teoria.felix_dev ha scritto:E' un gioco runner,"alla cattivissimo me",livelli potenziamenti e cose varie
Cmq credo che si resti abbondantemente nei 20k polys, poi conta che molto dettaglio nei giochi lo fanno texture-normal map...
-
- Advertising
FOLLOW US