Salve modellatori!
vorrei farvi una domanda molto semplice:
usando il displacement con v-ray noto delle strisce fastidiose sull'oggetto al quale è applicato il displacement ed ho notato che stranamente queste strisce seguono le linee di triangolazione dell'oggetto, anche se questo è detriangolato!
ho provato a settare varie opzioni nel materiale displacement (view dependent sì/no, keep continuity sì/no etc...) ma le fastidiose strisce ci sono sempre!
sapete come fare per ovviare a questo brutto problema?
vi posto un immagine esplicativa:
grazie
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3x 4GB CORSAIR Vengeance PC12800 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII 1200GB totali • LG W2286L Led 22" • CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • LogitechMX500 • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US