Ragazzi per sbaglio ho salvato un modello (reso modificabile) molto complesso e ho perso il sorgente,volevo ridurre i poligoni in modo da poterci lavorare meglio senza l'hyper applicato
Ho letto di questa funzione di c4d chiamata UNSUBDIVIDE ma non riesco a trovarla , ne sapete qualcosa ?
Mi Sto arrivando! che dipende da che versione hai di Cinema, se è la 16 Studio dovresti averla, comunque mi pare funzioni SOLO su modelli che non presentano triangoli!
Un'attimo.........La funzione Unsubdivide, da quanto ho visto, serve per importare mesh dense di poligoni e riguarda lo sculpting. Se, ad esempio, in ZBrush modello una mesh con un altissimo numero di poligoni e poi la importo in Cinema per successive lavorazioni, la funzione Unsubdivide ricostruisce la mesh praticamente low-poly consentendo di "maneggiarla" in Cinema più agevolmente, ma non serve per riportare una HyperNURBS resa modificabile allo stato originale.............
No, così su a freddo.........Potresti provare selezionando la mesh>>menù Mesh>>Conversion>>Polygon Groups to Objects per riottenere i poligoni che compongono la mesh e ripartire da lì, ma non sò se fà al caso tuo........Ma non hai attivato il backup automatico? Operazione fondamentale per recuperare files cancellati erroneamente..........
Non avevo il backup attivo,stupidamente pensavo che non mi fosse utile,e invece,comunque volevo tornare a prima della hypernurbs perchè non riuscivo ad animarlo in modo corretto,ma ora che ho pesato tutto al punto giusto e fa ciò che dico,non mi serve tornare a prima dell'hypernurbs,grazie ancora
FOLLOW US