render statici giusti ma dinamici neri!!help:(

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
fra.prio

render statici giusti ma dinamici neri!!help:(

Messaggio da fra.prio »

Ciao a tutti..scusate il disturbo ma ho un esame in vista :?:
Sto cercando da giorni di risolvere un problema con vray. Ho il mio file con un edificio e una spline che percorre la mia camera,ho impostato la luce con vraylights e quando guardo l anteprima render tutto è perfetto.
Quando però renderizzo il mio minuto di frame,tutti i frame vengono neri completi!eppure le luci ci sono..
non riesco proprio a capire che problema ci sia,e visto che è la prima volta che uso vray credo di non aver azionato qualcosa di scontato nelle impostazioni a questo punto!
anche perchè provando a renderizzare con fullrender la scena mi viene illuminata alla perfezione..
qualcuno può aiutarmi?
non vi allego niente perchè viene tutto nero pfiu
62VAMPIRO

Re: render statici giusti ma dinamici neri!!help:(

Messaggio da 62VAMPIRO »

Senza avere il file sottomano è molto difficile capire cosa c'è che non và........Se nel Viewport è tutto ok, mentre nel render in uscita si possono fare solo ipotesi tirando ad indovinare. La prima cosa che mi viene a mente è che può essere che stai renderizzando in uscita da una Vista diversa da quella del Viewport. Quando sei nel Viewport che vedi bene, che è giusto, vai nel menù in alto a sx View e clicca su "Use as Render View" e prova a rilanciare il rendering: in questo modo la Vista del Viewport coincide con quello in uscita. Poi: prova a controllare nei Render Settings che alla voce Frame Range sia selezionato "All frames". Non mi viene a mente altro, se nel Viewport l'animazione è giusta ma nel rendering finale no............
umarsahb

Messaggio da umarsahb »

Sto cercando da giorni di risolvere un problema con vray. Ho il mio file con un edificio e una spline che percorre la mia camera,ho impostato la luce con vraylights e quando guardo l anteprima render tutto è perfetto.

ITIL Foundation
Ultima modifica di umarsahb il mer dic 16, 2015 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
fra.prio

Messaggio da fra.prio »

io ci ho dovuto rinunciare alla fine!mi hanno detto che è un problema abbastanza comune con vray e i render dinamici..quindi l'ho tolto e l ho fatto senza..
  • Advertising
Rispondi