Aiuto: HO BISOGNO D'ERBA!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Fefo

Aiuto: HO BISOGNO D'ERBA!!!

Messaggio da Fefo »

Salve a tutti, HO BISOGNO D'ERBA!!!!!! :( non fraintendetemi.... erba per un giardino che sto facendo. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi il materiale?!... :) se di ottima qualità ancora meglio...Grazie a tutti!
Fefo

Messaggio da Fefo »

ringrazio per il link ma non mi occore una texture ma un materiale,dato che non riesco a ottenure un risultato soddisfacente ed il render lo devo finire in serata. mi sarebbe stato utile il materiale anche per poter studiare come poter realizzare questo materiale che per me è veramente ostile....
Maurizio®

Messaggio da Maurizio® »

Mannaggia, ho scaricato anche io il file, ma non vedo nulla :o può essere dovuto al fatto che ho la versione 8.1 di Cinema?!In caso fosse così potrei umilmente richiedere il file in tale versione? :oops:
Fefo

Messaggio da Fefo »

il prossimo lavoro che farò sarà la statua di mediac4 in oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D hai colpito perfetto nel segno!! :D :D grazie mille.Ciao :D :D :D :D
  • Advertising
Rispondi